21/01/07

Strasburgo

scriverò più in là di questo week-end pieno, carico, lavorativamente parlando e soprattutto del suo impatto emotivo, quando si sarà 1 attimo sedimentato e sarò più lucida. Tutto di questo week-end mi sta facendo pensare e riflettere.
Lui come al solito, con 1 tenerezza disarmante ed 1 ironia che mi stuzzica ha fatto l'amico che sostiene, un lampo ed è di nuovvo scomparso, lasciandomi addosso i brividi di sempre.
Che ce farò co' sta storia Dio solo lo sa.
'notte

13 commenti:

FEDERICO GHIGLIONE ha detto...

carissima,
vedo che la tua colonna sonora è Samuele Bersani.
Ma dico .... l'hai sentito l'ultimo? E' un capolavoro.

corri subito a comprarlo.

rosco

Anonimo ha detto...

Pensare e Riflettere?
Certo è importante ma non farti TROPPE "PIPPE MENTALI" (scusate il termine ma quando ci vuole ci vuole!) e vai per la tua strada, per il tuo sogno che si realizza piano piano... certo non è facile, nessuno lo ha detto ma TU ce la puoi fare. CAPITOOOOOOOO!!!
Per quanto riguarda il Lui che fà l'amico...sai cosa penso e ci siamo capite al volo!
Baciotti

Anonimo ha detto...

Ciao,

scusa ma io non ho capito..."Lui" chi è?? il tipo del cuore?? ma che c'entra con Strasburgo??
e poi è apparso e scomparso in 2 gg??? è un fantasmino??
e no, 4 righe enigmatiche non sono sufficienti!

Un bacione
Carlita

Anonimo ha detto...

Lui è un funzionario del parlamento europeo di strasburgo, è alto, occhi verdi, parla correntemente 4 lingue ma non ne ha bisogno per farsi capire...
dolce, allegro, misterioso ed intrigante.. "nato sotto il segno dei Pesci"..
fonte Novella 500

tartablu ha detto...

x Rosco, obbedisco, cosi' vi racconto come si compra un CD in Belgio senza sapere il francese, sara' divertente.

x Carlita: si lui e' il tipo del post sul cuore, nn c'entra niente con Strasburgo se nn nel senso che ci siamo sentiti di sfuggita durante il week-end (via telefono).

x Lalla: appena ho sedimentato metto sul blog anche le cose positive, nn solo le pippe mentali che mi sono fatta e che ti sono arrivate via sms

x anomino di Novella 500: sei fuori strada (e di molto), pero' chissa', magari chiodo scaccia chiodo e me lo dovrei fare un amante a strasburgo, visto pure quanto cazzo costa come citta'!!!
Lo metto sulla mia to do list.
:-)

Anonimo ha detto...

... mmh, il mistero si infittisce... chi sarà il Lui di Tartablu?... 4 anni di convivenza core a core e non riesco a capirlo, uffa! vabbè, per adesso ci rinuncio.. e comunque coraggio e in bocca al lupo per tutto!
L.

Anonimo ha detto...

MA IL FANTASMINO NON LEGGE IL BLOG, VERO??

E SE INVECE LO LEGGESSE..."EHI FANTASMINO CHE COMBINI???NON LASCIARTI SFUGGIRE LA GS!!! E' UN MODELLO UNICO SPECIALE!!! SE LA PORTA VIA IL RICCONE DI STRASBURGO MENTRE TU RIFLETTI!!!!"

tartablu ha detto...

x Carlita, si mia cara, ovviamente lui legge il blog, come tutti i mie amici, ma come molti di loro nn commenta (che ne so la pigrizia, la timidezza, bho). Nn è uno timido, ma i maschi ogni tanto sono strani, anzi no che senno papà rosco mi mena, diciamo diversi, lontani ed un po' incomprensibili.
By the way, ma la tua email con i TUOI dettagli? La sto ancora aspettando...

Anonimo ha detto...

hai saltato lunedì. dove sei?

Anonimo ha detto...

Questo LUI è proprio un fesso... Hai ragione Carlita ... aspetta aspetta la GS trova qualcun'altro.
Io opterei per un bel brasiliano con tutti gli attributi giusti (e non ridete troppo che vi sento).
Stamane sul libro che sto leggendo ho letto una frase e ve la riporto "LE PERSONE CHE AMIAMO SONO DENTRO DI NOI, E L'AMORE CHE PROVIAMO VERSO DI LORO DIVENTA, PER QUELLA STESSA MAGIA, AMORE VERSO NOI STESSI"...

Anonimo ha detto...

Penso che dalla mia esperienza con simili "fantasmini" (uno in particolare) trarrò un post per il blog Per Amelia. E te lo segnalerò.
Per quello che mi riguarda, sono molto contenta che sia arrivato un Mignolo in carne ed ossa, a farmi passar di mente certi giochini ;-)
Un saluto
Chiara

PS: ci credo che ha funzionato, se hai indossato SOLO un bracciale!!!!! ;-)))))))

tartablu ha detto...

Che bello, grazie. Continuo a pensare che la sorellanza sia sul serio una cosa magica. Non so se gli uomini si capiscono cosi' o riescono ad avere questa specie di filo magico che ci collega (sorry rosco, vale, brothers and so on, nn ci posso fare nulla, fra femmine funziona diverso). Pero' quello che mi state passando nn ha prezzo. Grazie.
X Lula: nn ti affaticare, nn lo conosci e quindi nn potrai mai indovinare.
X Isola, settimana incasinata, aggiornero' appena posso, cmq sono a Brussels again.
X Chiara: e' per questo che nn mi strappo le vesti, perche' so che prima o poi comparira' il mio Mignolo e mi scordero' del fantasmino.
X tutte: e' una scelta che ho fatto questa volta, mi sono rotta di tirare gli uomini x la giacchetta e chiedergli di prendere una decisione, posizione. Se nn vuole altro che una buona amicizia, bhe' ha tutte le ragioni x farlo. Io nn mi sbraccio piu' a convincere qualcuno a valutare e vedere se..... Sono qua, sa dove trovarmi. Certo che lo penso, e lo sogno. Che mi da' i brividi parlarci. Ma se tutto questo appartiene solo a me ... mi passera'. Ora io ho mandato dei segnali, nn sono stati capiti o nn ha voluto capirli: ho scritto una lettera che era praticamente una dichiarazione (ormai mesi fa), nessuna risposta. Come se nulla fosse. L'ha letta, nn l'ha letta, ha capito, nn ha capito, bho. Basta. nn importa, al di la' di questo, se gli interessavo, forse, ricevevo una telefonata diversa, per cui aspetto che mi passi.
Ma grazie a tutte per il sostegno, che davvero nn ha prezzo...
Dovrei scrivere un post sulla sorellanza.
Vi voglio bene.
:-)))))))))))

Anonimo ha detto...

TI VOGLIO BENE ANCHE IO E TANTO... TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO ... chiudi gli occhi e pensa quando ti telefonavo e ti cantavo la canzone di Jovanotti :-)
Baciotti