01/01/07

Fuochi... fatui

Dopo 12 stesure di fornet, tanto olio di gomito (come diceva la nonna) ed una super spugnetta (che adesso va in pensione con un giorno di vita), i fuochi sono stati sgrassati x benino. Nn debbo comprarne di nuovi.
Stanotte metto sotto torchio il parafuochi e vediamo cosa succede... con un po' di fornuta, forse domani mi cucino... chi può dirlo.
Adesso inizio con il bagno, ma prima ceno che c'ho una fame da lupi.
Però le mattonelle le faccio un'altra volta, sto giro solo i sanitari.
Che mica mi posso ammazzare.
Mi sono presa cars (il movie) per conciliare le ninne nanne, ma ho scordato la sveglia a casa di A&M, telefono in carica x domani mattina.
La nuova sim ancora nn funziona (cazzo!!!), nn arriva l'acqua calda in cucina, ma solo in bagno (meno male), funziona un temosifone solo (per fortuna ha una potenza strabiliante), la puzza di pittura se ne è andata dalla camera da letto, ma non dal bagno (porcaccia!!!), domani finestre aperte tutto il giorno... nn posso e se piove? Porca paletta, mi debbo inventare qualcosa. Non va poi così male, mi posso fare la doccia calda e lavare i capelli... nn mi ricordo dove ho messo il phon...
Però sono contenta, va meglio, questa è casa mia adesso, il nuovo nido, e già mi assomiglia ... come direbbe la mamma, c'è una caciara incredibile!!!!!!
Per tutti quelli che mi hanno chiesto: a che ti serve un appartamento di 60 mq che vivi da sola? La risposta è: a spargere il disordine ovvio!!! No, la vera risposta è che mi piace ospitare le persone... e quindi mi serve una casa grande!!!
Buonanotte :-)

Nessun commento: