01/01/07

01/01/2007

Buongiorno, oggi è il primo giorno del nuovo anno, la prima cosa che ho pensato aprendo gli occhi? Devo fare pipi'. E la seconda? Ho fame. E la terza? Questo appartamento puzza di pittura, debbo far cambiare l'aria, solo che fuori piove.....piccoli estratti di filosofia quotidiana.

Buongiorno mondo, sto ancora qua, respiro ancora dopo tutto il dolore e le difficoltà, ma anche le gioie e le sorprese che il 2006 mi ha dato (o che qualche volta mi sono cercata?). Ed ho ancora voglia di ridere, per cui allego una foto buffa, di una volta che mi sono resa ridicola, divertendomi comunque tanto.


(sono quella con l'ombrellino ci cartapesta viola, ovvio!!!!!)

Un pensiero speciale a DM che si è sposato il 30 dicembre, ed inizia il nuovo anno come marito, come padre in attesa e come com-padre di una bella bimba. auguri D. per la tua nuova vita.
Ed un altro pensiero va al possessore della connessione Philips Wi-Fi, senza password, a cui mi aggancio aggratiss, e che mi permette di stare connessa con il mondo, fino a quando nn avrò la mia (nn starò a scrocco a vita...). Grazie :-)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Un Oscar che scrocca la connessione...????
L'ho sempre detto che sei un mito di donna.
Ti voglio bene,
Lalla

Anonimo ha detto...

sei bellissima con l'ombrelllino. fai tanto bruxelles!