03/01/07

fine della giornata

Stasera sono proprio stanca, la giornata lavorativa è stata piena, e domani si preannuncia uguale. Saranno mesi di fuoco. Ho tante di quelle cose da imparare. Puff puff pat pat. Ci vorrà tempo, ma la prima a chiedermi molto sono io, questo lo so, forse quella che ha le aspettative più alte... e che fa fatica ad accettare le proprie criticità, ed il tempo che ci vuole per superarle...
Cmq, è tornata l’acqua calda in cucina, il padrone di casa si sta occupando di tutte le altre piccole cose che non funzionano: termosifone, luce nella living room, luce piccola in bagno, box doccia... effettivamente sembra che sono passati gli unni. Se ne aggiusta una e ne scopro un’altra...
Ma anche qui ... piano piano questo appartamento diventerà più accogliente.
Purtroppo la pazienza non è mai stato il mio forte.
Una volta un caro amico mi ha detto: la cosa più bella al mondo che ho avuto ... l’ho dovuta aspettare 9 mesi ... :-)
Buonanotte

1 commento:

Anonimo ha detto...

PORTA PAZIENZA.... E vedrai che tutto diventera' + semplice. La casa sarà come vorrai e al lavoro sarà tutto meno complicato!
Forza e coraggio,
Baci Baciotti
Lalla