09/01/07

fa caldo!!

climate change effects: qui fa caldo!! madonna se fa caldo, è quasi metà gennaio, nn ho ancora messo le calze, ed oggi sono passata ai calzini di cotone. Nn mi sto lamentando... mi sto solo chiedendo cosa ci fanno nel mio armadio kg. di lana, tavestita da indumenti, che di solito mi fa assomigliare all'omino della Michelin. Stanno li ... hanno fatto 1494 km (dati www.viamichelin.it), solo per cambiare armadio, manco hanno preso aria, da uno scatolone all'armadio.
Ho dato una spulciata al report della Comunità Europea sul climate change... siamo messi bene ... mi sa che nel giro di una decina d'anni andiamo tutti a vivere in Germania: tra desertificazione ed innalzamente delle acque (calde) ... Bene ... nuovo target del prossimo fidanzato: Tetesco (nn ho sbagliato a mettere due t!) di Germania, mi sa che mi tocca.
:-) Fatevi due risate gente (che tira una brutta aria - calda -) e poi pensateci su seriamente e per benino a come volete cambiare le cose ....
Dedicato ai miei nipotini (tutti quelli che ho, compresi nella mia famiglia allargata) che vorrei vedessero il mare della Sardegna, ci facessero il bagno, come ho fatto io nella mia infanzia, senza bollirsi i piedi!!!!!!!!!.
Vi presento.... i nipoti (lo so che sono foto vecchie... mandateme di più recenti allora!!! Per Momo, mandami foto!!!!):







3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono tutti meravigliosi i tuoi nipotini...
ma lo sono ancora di + perchè hanno una Zia fantastica come te!
Baciotti

Anonimo ha detto...

belli 'sti nipoti, ma ne riconosco solo una! fuori i nomi ...

tartablu ha detto...

Isola, io i nomi li ho messi, ma tu ste foto me le mandi!!!!