01/01/07

Ore 17.00

Mi fa male la schiena. La mia cucina è mezza pulita... il frigo è stato battuto e sembra quasi nuovo, le condizioni erano disastrose e nn solo del frigo, mi toccherà comprare dei fuochi nuovi, perchè quelli vecchi sono così sporchi ed unti che non riuscivo a staccarli dal pianale x lavarli...
Debbo ancora fare un sacco di pulizie, il bagno, l'armadio, nn parliamo del forno... per quello ci vorrà una giornata intera, credo che sia stato pulito l'ultima volta probabilmente per la battaglia di Waterloo, per festeggiare la vittoria su Napoleone...
Mi sono scordata di comprare la paletta!!! Mi manca la mia aspirapolvere!!!!!!!!!
Sabato arriva la mia roba ed io sto ancora così.
E domani inizio a lavorare!!!!!!!!!!!
Ok, no panic yet. Non sono perfetta, e me lo debbo ricordare, nessuno si aspetta che io lo sia, soprattutto chi mi vuole bene, quindo nn si può entrare in panico per sta' roba. Un pezzo alla volta.

A colui che mi ha lasciato una zampetta attacata dentro, appoggiata sul cuore, che non parla e non dice nulla, che non so neanche cosa e che ha capito, il cui pensiero si infila sempre nelle pause, oggi dedico "Outside", versione acustica in concerto di Aaron Lewis And Fred Durst. Chitarre da brividi, come lui ... certe volte.

Nessun commento: