14/01/07

istruzioni x l'uso

Pensavo (ma che illusa che sono) che la maggior parte di voi sapesse usare un blog ed invece ho scoperto ... che nn sono l'unica "otonta" (utente tonto che sa solo usare microsoft).
Se volete lasciare un commento:
schiacciate con il vostro cursore la parola "commento" e magicamente verrete indirizzati su una pop-up. Seguite le istruzioni, potete anche restare anonimi, ma i commenti compariranno sul blog e ce li lascio.
Se volete scrivere una cosa personale, sulla colonna di destra, sotto "ditemelo che mi fa piacere", schiacciate sulla parola email, e magicamente mi scrivete sull'indirizzo di posta aperto appunto in relazione a questo blog.
La bustina, che ho tolto, era per mandare il link con un commento a qualcuno (che nn ero io)... ma nn l'avete capito e mi avete riempito di mail... per cui appunto l'ho tolta.
Please, smettete di mandarmi i post sul mio indirizzo email normale!!!!
Che ce l'ho a fare senno il blog?
Per Ivana: gente mooooolto più giovane di te nn è riuscita a postare nulla, hai visto che nn sei più brava di quanto immaggini?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

MEA CULPA!
All'inizio non ho capito come funzionava e ti ho mandato mail a raffica.... ma ora che ce l'ho fatta ... ale oh oh... i miei commenti ci saranno sempre!
Baci Baciotti
L.

p.s. a breve me lo apro pure io un blog... troppo bello!

tartablu ha detto...

Lalla, tranquilla, nn ti abbattere, sei in buona e nutrita compagnia.

Anonimo ha detto...

Ma chi si abbatte... sono una roccia...a giorni alterni però!
:-I

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good