16/06/07

Estetista

La mia estetista è giovane, sui 23/25 anni, è minuta, un po' rotondetta, porta una terza abbondante e soprattutto ha un bellissimo paio d'occhi, non ho mai visto un incrocio tra l'azzurro, il grigio ed il verde così luminoso. Ogni tanto mi scopro a fissarle gli occhi.
Lei è carina, gentile e brava, ecco, soprattutto brava. Una specie di Terminator dei peli. E' inutile che io cerco di dimenarmi e di lamentarmi. Lei è peggio di un cavaliere crociato che vede un mussulmano, praticamente con lei i peli non hanno scampo.
Io alla fine sono contenta perchè pago ed il servizio che mi viene reso è eccellente. Ma durante... le pene dell'inferno.
Il tutto in un religioso silenzio che sa di "sono in missione x conto di Dio"... questo perche' la mia estetista parla tedesco, fiammingo e francese... io parlo inglese ed italiano. Fate un po' voi.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Tentare uno scambio culturale?

Se ripasso da quelle parti tento di rimorchiarla se è così carina come descrivi.
Del resto io sono un Cavaliere Crociato, lei è contro i mussulmani......abbiamo qualcosa in comune nn trovi?

Cavaliere Crociato, nuovo Nick,...compreso chi sono?

steff ha detto...

(io commento qui il post precedente, anche se non vuoi :P )

sai che non ricordavo neanche questo post? anzi non ricordavo di poter scrivere post lunghi ed argomentati (per non dire sensati). grazie a te.

cmq facci sapere cosa ti ha risposto ;)

Anonimo ha detto...

Vorrei la determinazione della tua estetista. Perché io sono una di quei crociati che partono decisi e incazzati (infatti la parte davanti della prima gamba la faccio benino) e poi fraternizzano col nemico, cominciano a tollerarne la presenza, "e che sarà mai qualche peletto in più"... praticamente arrivo alla fine della seduta di silkepil che non ne posso più di 'sta macchinetta che ronza e mi lascio indietro una marea di peli.
Voglio essere posseduta da un'estetista fiamminga (una volta al mese, in estate magari anche 2)!