01/05/07

occhi

Gli ho letto l'anima. Per un attimo, brevissimo, ho superato la sua maschera. Ho trovata la sua anima bellissima. Ho visto il sole che c'è dietro la maschera. Avrei voluto abbracciarlo. Avrei voluto che si specchiasse nei mie occhi e vedesse quello che vedo io. Ma non la so la strada per il suo cuore. So solo che ci sono volte nella vita in cui il mio di cuore fa brutti scherzi. Questa è una di quelle.
Mi ha lasciato molto... come sempre. Quello che non sa è quello che provo a stargli vicino. La tenerezza che è capace di donarmi quando si toglie la maschera e si lascia andare, quando lascia libero l'uomo che è.
Questa è una storia che dà i brividi, ma che non porta da nessuna parte.
So anche questo, ma non posso evitare che mi manchi, non posso evitare di portarmi dietro questa tenerezza infinita che lui ha lasciato dentro la mia di tasca.
Non lo so qual'è la cosa giusta da fare. Per la prima volta mi piace un uomo e non faccio assolutamente nulla. Nulla..., nulla.
Sono qui che guardo la sua vita da lontano quando vorrei farne parte, ma non sono stata invitata, nè questa volta me la sento di mettere nessuno in un angolo e costringerlo a farmi entrare.

A questo post non si possono inserire commenti per scelta dell'autrice.