16/04/07

La Lalla si sposa

Manca quasi un mese ... e la Lalla si sposa, non solo si sposa, ma io faccio da testimone.
E altra cosa importante fra circa due settimane si fa l’addio al nubilato.
La Lalla che si sposa è un evento, è un evento perchè se guardo indietro, a lei debbo molto, pure nella lontananza è state un amica presente, che ha saputo accettarmi per quello che sono, mai compatirmi, ma sempre essermi vicina. Se penso all’accoglienza che lei, Fabio (il nubendo) e la sua famiglia hanno sempre riservato alla mia persona.... Lalla viene da una di quelle famiglie dove si da’ agli ospiti senza chiedere nulla in cambio, dove si è amici dei potenti (potrei fare una lunga lista di gente che lo è ed è passata per la tavola della famiglia Carotti) e non lo si da’ a vedere, dove la dignità è un valore e dove la porta è sempre aperta. Lalla porta nel cuore il calore e la fermezza di una terra che ha formato Dante e Benigni, dove le cose si dicono uin faccia e mai dietro, ma dove l’amicizia e l’affetto sono una cosa seria, almeno per lei.
Ti voglio bene Laura e farò di tutto perchè il giorno del tuo matrimonio sia bello, carico di affetti, calore e condivisione. Ma soprattutto ... voglio avere l’onore ed il privilegio di restare tua amica e far parte della tua “ciurma” anche dopo.
Fabio ringrazia che nn siamo lesbiche senno’ una con le tette così col cavolo che te l’avevo lasciata.
Ad etrambi con tutto il mio cuore.... vi auguro che la felicità che provate ora si moltiplichi costantemente negli anni.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono qui davanti al pc che piango come una fontana... ora ... capisci ... immaginati il 12 maggio ... aiutooooooooooooo!
GRAZIE per le belle parole, grazie davvero di cuore!
Io ringrazio chi ha voluto farci incontrare perchè se pure con il conto in banca perennemente in rosso sono la persona + RICCA del MONDO ad avere una persona speciale come te per amica... e come testimone firmataria.
TI VOGLIO BENE ... TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO...!

Anonimo ha detto...

Grazie, vuoi proprio farci piangere!!!
A presto, TESTIMONIA...