09/03/07

post egoista

vorrei infilare le mie mani sotto la tua camicia per sapere la sensazione che da' la tua pelle sotto le mie dita.
vorrei appoggiare le mie labbra sul tuo collo e sentire il sapore che hai, respirare il tuo odore e lasciare le mie pulsazioni salire.
vorrei sciogliermi, materia liquida ed abbracciare la tua interezza.
Vorrei assaggiarti, ma nn lo farò.
Ti avessi incontrato un po’ di anni fa, oggi saresti chiuso in un angolo a decidere se lasciarti prendere o no. Se avere una storia o no.
Ma oggi no, per tanti motivi... rispetterò quello che sei e salvaguarderò la nostra amicizia.
Però.... mi prendo tutto il resto, lo spazio del desiderio e della mia fisicità che voglio rispettare, del sogno e della speranza, ti posso continuare a desiderare senza che tu lo sappia mai e senza che questo interferisca con la nostra amicizia, troppo bella e troppo importante perchè vada perduta.
Posso sognarti e nn morirti dietro.
Nn so cosa accadrà nel futuro, molto probabilmente arriverà il tempo in cui mi riprenderò il pezzetto del mio cuore che ti ho lasciato in tasca e indirizzerò il mio desiderio ed il mio affetto da un'altra parte.
Ma questo è il presente che mi vivo e che ho deciso di darmi.
Fatto pace con un altro pezzetto di me.
E adesso vado a sognarti ancora, finalmente senza paturnie.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi piace la frase "finalmente senza paturnie"... BRAVA!
Nei sogni si è liberi ed è giusto godersi questa libertà.
Ti voglio bene.
Baciotti

Anonimo ha detto...

Mi fai tanta tenerezza, perché conosco a menadito queste sensazioni. Un secolo fa, in un'altra vita.
Il bello è che ogni tanto questi desideri li provo anche per Mignolo... potenza dell'avere una figlia: intensifica il desiderio! ;-)))))))

Anonimo ha detto...

Partendo dal presupposto che posso anche "rosicare" .......nn mi sembra diversa dalle nostre origini.
Lascia perde st'amico e fallo tuo.
Del resto a me mai sbattuto ad un angolo, me so difeso benissimo, ma sempre ad un angolo stavo.
Vabbe...........

Avanti Savoia
( lascio Zeus come Nick )

Anonimo ha detto...

...mi hai...