30/12/06

'notte

Lavorato sul Blog, mi piace, venuto carino, vorrei aggiungere dei file musicali... vediamo se i miei amici smanettoni mi danno qualche dritta, ma x stasera basta, sono stanca.
Notizie di fine anno: impiccato Saddam, attentato dell'Eta all'aeroporto di Madrid, ucciso un assistente sociale ad Avellino, forse dal ragazzo che aveva in affido..., i petardi folli feriscono 4 bambini, ed accanto a questo il calciomercato ed i saldi di fine stagione, le foto dei vip sbronzi ed i calendari. Trovare il filo rosso del senso della vita in queste notizie mi sembra difficile, ma nn mi arrendo, credo ancora in questa umanità, anche se oggi mi sembra meschina, menefreghista, lamentosa ed inconcludente, so che, in altri momenti di questo anno passato, ho visto un'umanità compassionevole, generosa, altruista e fiduciosa nel futuro.
Buonanotte.

P.S.: Appunto: ore 02.45 di oggi è nata Sara, figlia della mia collega A., auguri a mamma e figlia, ed il mondo possiede una bimba in più.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Non è il filo rosso in tutto quello che hai scritto ma ti scrivo questa frase per rallegrarti (almeno spero) un po': "IL SORRISO E' COME UN SEME CHE CRESCE NEL CUORE E SBOCCIA SULLE LABBRA DELLE ANIME GENTILI".
Ti voglio Bene,
Lalla