31/12/06

'ngiorno

Oggi è l'ultimo giorno dell'anno. Per me finisce il vecchio ed inizia il nuovo, sul serio e per davvero: nuovo lavoro, nuova appartamento, nuova città, nuovo stato... bhe' mi sono trattenuta in fondo, potevo cambiare anche continente.... no? :-)
Penso ad A. che inizia il nuovo anno con una figlia, deve essere meraviglioso, sono contenta x lei, molto.
Anche un po' invidiosa, bello avere figli, ho cresciuto spesso quelli degli altri, ma nn ne ho di miei, ed arrivata alla tenera età di 35 nn credo che ne farò, visto anche la mia nuova situazione affettiva: single again. Ma anche questo l'ho voluto io.
Penso alla Lalla che l'anno prossimo si sposa, a mio fratello che fa il cuoco su una nave e passerà la fine dell'anno a cucinare x altri che si divertono (certo lo fa alle Bahamas, ma sta sempre chiuso in cucina), alla mia mamma in Italia, che ha due figli girelloni, a mio padre ed a sua moglie, a tutti i miei amici sparsi x il mondo. Buona fine e buon inzio a tutt*. Take care... e nn fatemi preoccupare.
La mia nuova sim belgica NON è ancora attiva, uffa, ho già una cosa da fare il 2: tornare al negozio e chiedere come mai nn è attiva sta cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per fortuna ho fatto tutto nel negozio vicino all'ufficio, prima pausa pranzo già impegnata ... ah, ah, ah
Fuori è coperto ma nn piove: vedrò i fuochi d'artificio stasera? O resterò a casa stremata dalla giornata delle pulizie?
Adesso è ora di mettersi al lavoro, già.
Alla casa nuova nn ho ancora internet, per cui chissà quando riuscirò ad aggiornare questa nuova creatura... vedremo.
Un abbraccio caloroso al 2006, anno di cambiamenti e novità, come quando si saluta un vecchio amico, che ti ha dato molto, ma ti ha chiesto anche tanto e nn sai quando e se riuscirai a rivederlo. Ed un sorriso accogliente al nuovo 2007 che sta nascendo, con il suo carico di aspettative, paure ed emozioni positive.
Che il Signore benedica le nostre vite e le protegga.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao da Ivana!!